mercoledì 23 ottobre 2013

New in Beauty: ARMOCROMIA e COLOR.ID

Una delle ultime tendenze in materia di moda, beauty e home design è quello dell'ARMOCROMIA, che coniuga creatività e colore per creare un'immagine unica, definita e perfettamente equilibrata.
ARMOCROMIA è l’utilizzo libero di più colori insieme in modo armonioso ed equilibrato per la creazione di un’immagine del tutto personale e unica.

Vediamo oggi in cosa effettivamente consiste l'ARMOCROMIA in campo beauty e più specificamente in relazione alla colorazione e alla cura dei capelli.
Presentato lo scorso giugno da WELLA in collaborazione con VOGUE, è in arrivo da ottobre nei migliori saloni Wella un nuovo servizio destinato a creare una totale rivoluzione nel mondo del colore.
Io ho avuto il piacere di provarlo la scorsa settimana presso il mio salone di fiducia (FLS Hair Fashion di Ferdinando La Salvia) e sono stata estremamente soddisfatta dei risultati ottenuti.
Grazie ad ARMOCROMIA Ferdinando ha potuto sperimentare una nuova forma di creatività senza confini per realizzare un servizio multi-color del tutto personalizzato.
Il segreto è tutto nella sapiente miscelazione di più nuance e colori in perfetta armonia, per ottenere effetti chiaroscuro e sfumature create ad arte per ogni donna in perfetto mood ARMOCROMIA.
E' stata un'esperienza nuova, che non ha previsto il ricorso all'utilizzo di stagnole o cartine, perchè questa è una tecnica free style a mano libera.
Infatti grazie a COLOR.ID con INVISIDIVIDER TECHNOLOGY, le diverse nuance da me scelte sono state accostate tra loro senza pericolo di sbavature o contaminazioni tra l’una e l’altra: una vera a propria rivoluzione!
Un nuovo rituale di grande impatto, oltre che di estremo comfort e con notevole risparmio di tempo.
Com’è possibile tutto ciò? 
Grazie ad uno speciale “ingrediente magico”, COLOR.ID, che è stato aggiunto alle colorazioni Illumina Color  (ma può essere combinato anche con Koleston Perfect) e grazie alle mani esperte di Ferdinando che ha saputo creare il colore perfetto  per me, esaltando il mio incarnato chiaro e i miei occhi verdi.
Siete curiosi di vedere il risultato finale? Eccolo!












Ma non finisce qui! Vi aspetto nei prossimi giorni per scoprire insieme tutti i servizi e le combinazioni ARMOCROMIA che ho scoperto presso FLS Hair Fashion e che possono essere realizzate ad hoc per ognuno di voi!
xo,
MiLa




9 commenti:

  1. Stai benissimo!! Aspetto le novità sul colore e le sue combinazioni possibili allora!!! ^___^

    XoXo
    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/10/assetati-di-gloria-vernissage-caserta.html

    RispondiElimina
  2. Li ho visti dal vivo sono super belli!

    RispondiElimina
  3. colore favoloso mi sa che verrò anche io ad affacciarmi dal tuo parrucco :D

    RispondiElimina
  4. carinissima =)
    se ti va passa da me: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. lo posso fare anche a casa?? io parto scura, mi verrà???

    RispondiElimina
  6. Love the color! would you like to follow each other on
    GFC, Google+ & Bloglovin? Lemme know & lets keep
    in touch!


    X
    http://subhamrai.blogspot.in/

    RispondiElimina